documentale

Una gestione consapevole sempre a portata di mano

Le informazioni costituiscono il know-how di ogni azienda e una corretta “gestione documentale” deve poter consentire di condividere questo patrimonio agli utenti dell’azienda ovunque essi siano e attraverso qualsiasi strumento (PC, Tablet, Smartphone). L’archivio virtuale è un importante servizio che offriamo ai nostri clienti per dare valore ai loro documenti.

Il documento infatti, è inteso non solo come un file contenente alcune informazioni, ma deve essere visto come l’elemento scatenante di uno o più processi aziendali ai quali poter collegare altri documenti pertinenti. Classici esempi: DDT fattura, Commessa ordine, Distinta di produzione.

Scansire massivamente documenti e non archiviarli correttamente nel tempo equivale a non archiviare affatto, poiché si lasciano troppe libertà all’utente ed i documenti saranno difficilmente rintracciabili.

La nostra soluzione documentale, adatta per la piccola/media/grande azienda, permette di automatizzare tutti questi processi di acquisizione del ciclo attivo e passivo. Si integra perfettamente con il mondo Office, Mail, Fax, gestisce la fatturazione elettronica della PA, la conservazione sostitutiva ed ha tempi di installazione/formazione estremamente contenuti.

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni.

together

Affidarsi ad un’azienda seria per l’office automation

Oggi voglio toccare un tema che per quanto possa sembrare scontato, trovo utile approfondire. Affidarsi ad un azienda per quanto riguarda l’Office Automation significa mettersi nelle mani di quest’ultima per tutto quello che riguarda la parte informatica e tecnologica, entrambi elementi fondamentali per il funzionamento di un azienda. Cosa succederebbe se ci si mettesse nelle […]

Leggi tutto
SCANPACK-BUSINESS

Scansioni: ecco gli strumenti per aumentare l’efficienza

SCANPACK BUSINESS La scansione è l’operazione utilizzata maggiormente in qualunque ufficio. Le stime dicono infatti che il rapporto stampe e scansioni è di 1 a 5, quindi ogni 1000 stampe vengono effettuate 5000 scansioni. Definiamo bene il significato di “scansire”. E’ quell’operazione che consente il passaggio di un documento dal formato cartaceo al formato digitale […]

Leggi tutto
GDPR

GDPR: siete sicuri di sapere veramente tutto?

General Data Protection Regolamentation A partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento sulla protezione dei dati personali: il GDPR o General Data Protection Regolamentation. Fino a questa data le azienda avevano risolto la questione sulla privacy munendosi semplicemente di informative e moduli per il consenso al trattamento dei dati personali. […]

Leggi tutto
carta-intestata-produzione-PRESCRIBE2

Prescribe: un modo per semplificare la stampa su carta intestata

Vi chiederete cosa si intende per prescribe? Ve lo spieghiamo noi. Prescribe è una funzione presente di serie sulla Vostra multifunzione, che potrà essere personalizzata tramite il nostro personale tecnico. È molto comodo quando si stampa su carta intestata, in quando con una semplice selezione, potrete stampare sul foglio intestato, senza dover aprire il file […]

Leggi tutto
fattura-elettronica 2019

Fatturazione elettronica: novità dal 1 Gennaio 2019

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa novità Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore la fatturazione elettronica. Ecco cosa cambierà per le imprese che dovranno adeguarsi a questa nuova normativa. La fatturazione elettronica si differenzia dalla classica fatturazione che abbiamo attuato fino ad oggi in quanto comporta l’emissione di una fattura in […]

Leggi tutto
gdpr

GDPR: Sicurezza informatica, nuova organizzazione e non solo

General Data Protection Regulation – 25 Maggio 2018 Il nuovo Regolamento n. 679/2016 sulla privacy denominato General Data Protection Regulation o più semplicemente GDPR, indica le linee da seguire sulla gestione e la protezione dei Dati Sensibili. Manca poco alla scadenza del 25 Maggio 2018. Il GDPR prevede che vengano effettuate delle valutazioni interne per […]

Leggi tutto

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora