Ve lo spieghiamo noi. Prescribe è una funzione presente di serie sulla Vostra multifunzione, che potrà essere personalizzata tramite il nostro personale tecnico. È molto comodo quando si stampa su carta intestata, in quando con una semplice selezione, potrete stampare sul foglio intestato, senza dover aprire il file “carta intestata” dal computer, ma scrivendo semplicemente su un file di testo bianco.
Iniziamo ad analizzare dal principio quali sono le due metodologie che utilizzano le aziende per stampare su carta intestata.
Il primo è affidarsi ad una tipografia, soprattutto se si possiede una multifunzione oppure una stampante in bianco e nero, in quanto non permette di stampare autonomamente lettere a colori.
Innanzitutto è un opzione che comporta costi elevati, in quanto la tipografia garantisce un risparmio nel caso in cui si effettuino ordini significativi. Questo di conseguenza implica lo stoccaggio di carta intestata nei magazzini, con l’obbligo di pagarla anticipatamente, rischiando anche di dover gettare le rimanenze nel caso in cui ad esempio venga modificato l’indirizzo della sede legale, piuttosto che il numero di telefono.
La seconda opzione è quella di salvarsi un file word, solitamente nominato come “carta intestata”, ma anche se questa sembra la soluzione più comoda, in realtà comporta tre rischi, visto che questo file viene condiviso con altre persone che utilizzano questo documento:
Tutto questi rischi che abbiamo analizzato qui sopra, vengono superati attraverso la personalizzazione di prescribe, che consente di salvare direttamente nella multifunzione i vari form necessari, e con la semplice selezione del cassetto potremmo stampare il documento di cui abbiamo bisogno in quel momento. Basterà quindi scrivere il contenuto in un “foglio” bianco.
Contattaci per maggiori informazioni, restiamo a vostra disposizione.