WINDOWS 7 WINDOWS 10 OK

Avete Windows 7 sui vostri pc? Allora state leggendo l’articolo che fa per voi.

Come ben saprete ogni sistema operativo ha un suo ciclo di vita di 10 anni, in cui durante i primi 5 c’è il cosiddetto supporto principale ovvero “mainstream”, e durante gli ultimi 5 c’è invece il supporto esteso, ovvero “extended”.

Il 14 gennaio 2020 avrà termine il supporto per Windows 7.

Microsoft interromperà infatti il supporto di Windows 7 in modo da potersi concentrare sul supporto di tecnologie più recenti e di nuove esperienze. Dopo tale data l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che permettono di proteggere il PCnon saranno più disponibili per il prodotto.

Microsoft consiglia vivamente di passare a Windows 10 prima di gennaio 2020 per evitare che, in caso di bisogno, l’assistenza o il supporto non siano più disponibili.

Il sistema operativo è il cuore di un pc, è quindi fondamentale stare al passo con i vari aggiornamenti.

Non solo. Avere un sistema operativo considerato obsoleto, rappresenta un rischio per la sicurezza e la privacy dei dati.

Chiamate subito lo 049760595 e un nostro consulente potrà seguirvi per programmare un aggiornamento e rimanere compliant al GDPR (vedi art. 32).

Visitate il nostro sito e seguiteci sulle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube per non perdervi le ultime novità.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Chiamaci ora