XARA HEALTH CARE

Oggi la tecnologia avanza sempre più velocemente e stare al passo è molto importante sia perché la maggior parte delle volte questo significa semplificare le attività svolte regolarmente ottimizzando quindi i tempi, sia perché un’azienda tecnologicamente avanzata fidelizza il cliente.

Quello che vogliamo presentarti oggi si chiama XARA, ovvero la tua assistente virtuale presente nel fotocopiatore.

Xara non solo stampa, copia o scansiona, bensì svolge innumerevoli funzioni tra cui quelle di:

  • reception virtuale: “accoglierà” quindi gli ospiti che entrano nella tua azienda e li guiderà nella registrazione dei suoi dati, stamperà l’informativa privacy e GDPR e non solo. Se desideri avere un appuntamento con l’ospite entrato in azienda, Xara invierà una mail dicendoti che la persona è arrivata;
  • rilevatore presenze dei dipendenti: a fine mese Xara stamperà un resoconto delle presenze dei dipendenti entrati ed usciti con il badge aziendale. Basterà quindi inviare a chi di dovere il resoconto a chi di dovere per la preparazione delle buste paghe.

Solo con queste due funzioni Xara ti permette di risparmiare tempo, da impiegare in altre attività. Xara inoltre conosce tutte le lingue.

Ovviamente Xara è in continuo aggiornamento e sviluppo, infatti quest’anno a seguito dell’emergenza Covid, vi è stata la necessità di aggiungere alcune funzioni per adattarle a tutte le esigenze attuali delle aziende. L’upgrade di Xara si chiama infatti Xara Health Care e assieme al suo termoscanner potrà:

  • misurare la temperatura a tutti coloro che entrano in azienda e bloccare l’accesso qualora la temperatura fosse superiore ai 37.5°. Questo farà si che non si debba più impiegare una persona all’ingresso per misurare la temperatura, ci penserà Xara;
  • eseguire il riconoscimento facciale con e senza mascherina.

Si tratta di una assistente virtuale personalizzabile e adattabile a qualsiasi realtà a seconda delle diverse esigenze, quindi non esitare a contattare per avere maggiori informazioni in merito. Chiama lo 049 760595 o invia una mail all’indirizzo info@multicopy.it.

Non dimenticarti di visitare il nostro sito e seguirci sulle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora