utax

Ecco la ricetta brevettata per l’ufficio di UTAX: nuova P-4025W MFP e P-4026iW MFP

Talvolta si ha la sensazione che il tempo voli e che il lavoro si accumuli e basta. Occorre pertanto un partner fidato che svolga una parte del nostro lavoro. Ed è qui che scendono in campo i nostri sistemi versatili A4 in bianco e nero: con i sistemi P-4025w MFP e P-4026iw MFP si è sempre padroni della situazione! Sono in grado di stampare, fare fotocopie, scansioni a colori e inviare fax; stampare lavori fino a 40 pagine A4 al minuto con il massimo della qualità, nonché interagire con dispositivi finali mobili. Inoltre utilizzarli è un gioco da ragazzi! Non a caso hanno il brevetto in bravura!

Grazie alla rete wi-fi di serie permette sia di stampare senza collegare fisicamente alla rete la multifunzione o stampare direttamente da apparati mobili senza farli entrare nella rete di aziendale. Con la funzione Dual Scan la scansione in fronte retro la velocità rimane alta, infatti in fronte arriva ad una velocità di scansione di 40 ppm e in fronte retro fino a 32 ppm aumentando la produttività e l’affidabilità non avendo la necessità di leggere il retro in un secondo passaggio.

La P-4026iW MFP inoltre grazie al touch screen a colori da 10,9 cm permette un utilizzo davvero semplice delle svariate funzioni disponibili.

Contattaci per ulteriori informazioni, i nostri specialisti sono a Tua disposizione.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora