supporto-remoto

Vi presentiamo le comodita’ di usufruire di tale servizio

In questo articolo vi spieghiamo di che cosa si tratta

Molto semplicemente consiste nel risolvere alcuni problemi che si possono verificare, come ad esempio: problemi di connessione tra multifunzione e pc oppure e-mail (magari a seguito di qualche aggiornamento), problemi di linea fax, problemi con il centralino telefonico, ecc.

Tutto questo permette di accelerare la risoluzione di determinati problemi, garantendo un servizio e assistenza immediati.

Il nostro personale tecnico potrà assistervi ogniqualvolta ne abbiate necessità.

Multicopy fornisce questo servizio perché noi vogliamo essere la soluzione per i nostri clienti.

Contattaci per maggiori informazioni.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora