In questo breve articolo vi spieghiamo in che modo i nostri sistemi di stampa rispettano la sostenibilità ambientale.
A tal proposito ricordiamo la regola delle 3R: Riciclo, Riutilizzo e Riduzione.
Al giorno d’oggi i dibattiti sulle questioni ambientali sono molto accesi, infatti aziende e privati si attrezzano al fine di cambiare la propria impronta ecologica per difendere il Pianeta.
Il marchio per il quale siamo rivenditori ufficiali: UTAX, ha migliorato ancora di più i sistemi di stampa adeguandoli alle nuove politiche ambientali, ricorrendo ad esempio all’utilizzo di plastica riciclata.
Grazie all’attenzione che UTAX pone, dai test condotti dalla TUV Essen, i prodotti UTAX sono risultati ben al di sotto dei livelli massimi di emissioni di ozono, polvere e altri composti chimici imposti dalla legge. Le multifunzioni sono dotate di certificazione Energy Star e Blue Angel, in quando rispettano requisiti ambientali, di salute e di performance elevati.
Utax ha inoltre fatto in modo di riutilizzare i materiali consumabili. Hanno progettato dei toner che una volta esauriti, non lasciano alcun residuo all’interno dell’involucro e fungono così da vaschetta di recupero, andando ad eliminare qualsiasi rischio di contatto.
Scegli anche tu un prodotto che rispetti l’ambiente, scegli UTAX.
Contattaci per maggiori informazioni, restiamo a Vostra disposizione.