Scarica il Software di Help Desk

1 gennaio 2017: entra in vigore la Fatturazione Elettronica tra aziende. Ti spieghiamo tutto noi, prenota il tuo seminario

Gentile cliente,
Siamo lieti di invitarti ai nostri seminari sulla Fatturazione Elettronica che si terranno a Cadoneghe presso la nostra sede, mercoledì 9 e 23 marzo 2016 p.v. Gli eventi saranno articolati in due sessioni di circa due ore cadauna e con un massimo di 3-5 partecipanti per sessione: alle ore 9:30 e alle 15:00.

Due sessioni di lavoro dedicate a capire meglio quali implicazioni possa avere questo nuovo regime, come approcciarlo e soprattutto con quali soluzioni.

Programma:

  • Cosa prevede il regime di Fatturazione Elettronica/Conservazione Sostitutiva
  • Quali strumenti adoperare: dimostrazione pratica di una gestione totalmente informatizzata dei processi aziendali e di fatturazione elettronica
  • Domande e risposte
  • Chiusura dei lavori
A chi sono indirizzati questi seminari:
  • Titolari
  • Responsabili amministrativi
  • Responsabili acquisti e vendite
  • Responsabili qualità
  • Responsabili uffici tecnici

Date sessioni:

  • Mercoledì 09 Marzo 2016 – ore 9:30
  • Mercoledì 09 Marzo 2016 – ore 15:00
  • Mercoledì 23 Marzo 2016 – ore 9:30
  • Mercoledì 23 Marzo 2016 – ore 15:00
L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione con indicazione del giorno e della sessione preferita. Vi aspettiamo!

Contattaci per maggiori informazioni
Chiamaci ora