gamma prodotti a3

Come già ripetuto in altri articoli, il mondo office è in continuo sviluppo e stare al passo con la tecnologia è fondamentale. I nuovi modelli di fotocopiatori usciti son dotati, di serie, di alcuni elementi che rendono sicuri i sistemi di stampa, proteggendoli da eventuali attacchi hacker, oltre che essere compliance al G.D.P.R.

L’elemento di serie che garantisce per eccellenza la protezione dei dati nelle nuove multifunzione è il Data Security Kit, ovvero un software installato nella multifunzione per sovrascrivere e criptare qualsiasi dato prima che venga salvato sull’hard disk a livello di sistema. Come già saprete solitamente invece ogni operazione di stampa, scansione o copia viene archiviata sull’hard disk rischiando di venire intercettata in qualsiasi momento da utenti non autorizzati. Con questo software, tutto questo diventa IMPOSSIBILE.

Ovviamente sono dotate anche molte altre novità, alcune di queste sono:

  • sensore di avvicinamento – mentre con le multifunzione precedenti, quando vanno in stand-by bisogna premete un tasto per “sbloccarla” dal risparmio energetico, ora quando vi avvicinerete, in automatico si “sbloccherà”. Se pensate alle volte in cui il multifunzione va in stand-by e voi andate li per stampare e dovete aspettare, anche se il tempo impiegato a fare questa operazione sembra poco, moltiplicato per le volte che dovrete fare questo, vi renderete conto che non è poi così poco.
  • fare fotocopie con evidenziature – come saprete se dovete fare una fotocopia di un foglio che presenta delle parti evidenziate, queste non appariranno sulla fotocopia. Da oggi, con questa nuova gamma di prodotti sarà possibile farlo.
  • possibilità di cancellare determinati colori – se dovete fare una stampa a colori di un file, potrete decidere per esempio di eliminare dalla stampa il colore giallo, piuttosto che il verde, piuttosto che un altro colore.

Queste sono alcune novità, chiamate lo 049760595 per avere maggiori informazioni, e seguiteci sulle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube per non perdervi nessuna novità.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora