monitor-interattivi-cosa-sono

Perchè scegliere i monitor interattivi

Immagina un tablet con dimensioni variabili da 55” a 86”, quanto semplice può essere l’utilizzo?

Si tratta di monitor con schermi in 4k, resistenti agli urti e antiriflesso. Sono dotati di un sistema operativo Android al quale si può integrare Windows o Apple.

E’ possibile disegnare forme, scrivere a mano libera, hanno una capacità di 20 tocchi simultanei ed è possibile “comunicare” con il monitor anche attraverso il vostro PC, smartphone o tablet. Ma la cosa più interessante è il fatto che il monitor è completamente indipendente dal vostro PC.

Dotati al suo interno di un intelligenza artificiale che integra funzionalità utili alla gestione di file Office, PDF, un browser internet, un sistema di annotazione ed una piattaforma cloud per installare nuove applicazioni e gestire tutti i dispositivi collegati.

Immaginate quanto può essere vantaggioso possedere un monitor interattivo nella vostra sala riunioni, oltre a differenziarVi dando l’idea di innovazione tecnologica, nonché novità, potrete usufruire delle numerose funzionalità per collaborare, condividere e comunicare in azienda.

Sono adattabili ad ogni settore in quanto dispongono di funzionalità a 360°.

Contattaci per una consulenza, rimaniamo a Vostra disposizione.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora