Nei due articoli precedenti abbiamo parlato di come lo smart working sia diventato essenziale con l’emergenza sanitaria in corso; a questo proposito, abbiamo visto un paio di soluzioni interessanti.
Ora tratteremo il terzo elemento fondamentale per poter lavorare da casa come se foste nel vostro ufficio: avere un buon CENTRALINO TELEFONICO. Sembra banale, ma non lo è. Per buon centralino telefonico intendo un modello recente, aggiornato e prestante.
I nostri centralini sono dotati di un app che verrà scaricata sul vostro cellulare e che vi permetterà di effettuare chiamate come se foste nel vostro ufficio: infatti, a chi riceverà la chiamata apparirà il numero fisso del vostro ufficio. Non solo: se vi richiamerà, la chiamata verrà deviata direttamente al vostro interno e non al centralino che poi dovrà smistare le telefonate.
Una funzione decisamente interessante, visto che oggi molte persone non svolgono più il proprio lavoro in ufficio. E questa è solo una delle caratteristiche dei nostri device.
Vi invitiamo a contattarci allo 049 760 595 oppure con una richiesta via mail all’indirizzo info@multicopy.it per una consulenze gratuita: vi illustreremo nel dettaglio tutte le soluzioni che fanno al caso vostro. Ricordatevi di visitare il nostro sito www.multicopy.it e di seguirci nelle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube per non perdervi alcun aggiornamento. Vi ricordiamo che siamo presenti in tutte le province di Padova, Venezia, Treviso, Verona e Vicenza.