LO-SMART-WORKING-PERFETTO01

Nel primo articolo vi ho parlato dell’importanza dei documenti per poter lavorare in smart working. Come anticipato avere i documenti “con voi” è solo il primo elemento per poter svolgere il vostro lavoro da casa. Il secondo elemento è una MULTIFUNZIONE.

Oggi esistono soluzioni all in one compatte: forniamo multifunzione A4/A3 che possono stare perfettamente anche sopra una scrivania, oppure sopra un piccolo mobiletto. La multifunzione è essenziale perché oltre a stampare vi permette di effettuare scansioni, cosa ormai fondamentale visto che si va sempre di più verso la digitalizzazione (e qui mi ricollego all’archiviazione documentale che si può effettuare appunto attraverso le scansioni, creando dei percorsi prestabiliti a seconda del tipo di documento scansito).

Vi invitiamo a contattarci allo 049 760 595 oppure con una richiesta via mail all’indirizzo info@multicopy.it per una consulenza gratuita: vi illustreremo nel dettaglio tutte le soluzioni che fanno al caso vostro. Ricordatevi di visitare il nostro sito www.multicopy.it e di seguirci nelle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube per non perdervi nessun aggiornamento. Vi ricordiamo che siamo presenti in tutte le province di Padova, Venezia, Treviso, Verona e Vicenza.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Chiamaci ora