Gentile cliente,
Da sempre la carta occupa le nostre scrivanie e per quanto l’informatica faccia passi da gigante, i volumi di carta stampata crescono a ritmo esponenziale di anno in anno. In quale azienda non esiste un processo approvazionale per gli ordini fornitori, quotazioni speciali, permessi ferie, certificazioni ISO, produzione, gestione commesse, scadenze bandi gara ecc. ecc.?
La domanda è semplice: è possibile spostare gli iter procedurali dal cartaceo ad un sistema integrato totalmente automatizzato, velocizzare le procedure aziendali, avere certezza delle attività svolte, il tutto con un impatto organizzativo estremamente contenuto?
Siamo quindi lieti di invitarla ai nostri workshop che si terranno i giorni 4 e 17 febbraio p.v. presso la nostra sede di Cadoneghe.
Gli eventi saranno articolati in due sessioni da circa due ore cadauna e con un massimo di 3-5 partecipanti per sessione:
Due sessioni di lavoro dedicate a capire come risolvere queste problematiche risparmiando tempo e danaro.
L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione con indicazione del giorno e della sessione preferita.