FASE 2_ UNITI CE LA FAREMO!

Oggi inizia la fase due. Momento importante che ci permette di vedere un piccolo spiraglio dopo questi giorni un po’ bui.

Ora più che mai vi è la necessità di tutelarsi contro il virus che oramai ci perseguita da mesi. È fondamentale quindi avere tutta l’attrezzatura necessaria al fine di affrontare questa situazione.
Il primo posto in cui bisogna porre maggiore attenzione è il posto di lavoro, luogo in cui si viene a contatto con molte persone. Come comportarsi?

Una buona soluzione sono gli SCHERMI PROTETTIVI ANTICONTAGIO. Si tratta di schermi in policarbonato di varie dimensioni e comunque personalizzabili. In questo modo proteggete voi stessi e gli altri.

Non solo, ci sono altri due elementi fondamentali:

  • MACCHINE PER LA SANIFICAZIONE DELL’AMBIENTE. Come sapete prima di iniziare la propria attività bisogna sanificare la propria azienda. Non solo: non è necessario farlo esclusivamente prima di aprire, bensì periodicamente. La cosa migliore è proprio quella di acquistare queste macchine così da poter effettuare la sanificazione del proprio ambiente lavorativo in totale autonomia, quante volte vogliamo. Si tratta di macchine ad ozono, molto silenziose, portatili, di facile utilizzo e a basso consumo energetico.
  • TOTEM PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERTURA. Come tutti sappiamo è obbligatorio misurare la temperatura a tutte le persone che entreranno nella vostra azienda. Piuttosto che impiegare una persona a misurare la temperatura, la soluzione migliore sono proprio questi totem. La persona che dovrà entrare passerà sotto di esso e automaticamente verrà rilevata la temperatura, qualora fosse superiore a 37.5 verrà emesso un suono.

Contattateci per maggiori informazioni. Chiamate subito lo 049 760595. Per non perdervi nessun aggiornamento seguiteci anche sulle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora