stampante-etichette-toshiba

Nuove stampanti di etichette Toshiba

Con la nuova serie B-EX6, Toshiba amplia la linea prodotto, già disponibile, per applicazioni industriali permettendo di soddisfare le esigenze di stampa in diversi settori verticali: manifatturiero, automazione, trasporti e logistica, farmaceutico, tessile, retail.

In sostituzione al modello B-SX5, B-EX6 combina una tecnologia all’avanguardia, per garantire funzionalità avanzate e immediata integrazione in qualunque ambiente operativo, con semplicità d’uso, affidabilità e bassi costi di gestione.

I principali punti di forza

  • Stampa ad alta velocità per incrementare efficienza e produttività, fino a 305 mm/sec (12 ips).
  • Pannello operatore semplice e intuitivo per garantire un utilizzo immediato, LCD grafico, 2 LED, 10 tasti.
  • Riduzione fermo-macchina e maggiore produttività per assicurare qualità ed elevata affidabilità, semplice sostituzione dei consumabili e manutenzione agevolata grazie al coperchio di chiusura pieghevole.
  • Lunga durata delle parti e progettata con funzioni/opzioni tali da ottimizzare il ROI per l’intero ciclo di vita del dispositivo, superiore durata delle testine di stampa.
  • Perfetta leggibilità delle etichette e riproduzione dei codici a barre grazie alla tecnologia di stampa di alta qualità «made by Toshiba»
  • Vasta serie di supporti e opzioni per soddisfare le esigenze di applicazione del cliente disponibili, taglierina a disco, modulo spellicolatore, guida a modulo continuo, RFID, ecc..
  • Versatile connettività ai vari dispositivi di input dati, interfacce USB 2.0, Ethernet, USB Host per Bluetooth/RTC standard, WiFi, Seriale, Parallela, EX I/O opzionali.

La nuova serie B-Ex6 può gestire le applicazioni di stampa più esigenti pur combinandosi perfettamente con le funzionalità della gamma B-EX attuale.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Tel./Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora