Senza titolo-1

È iniziato questo 2021, e nonostante il 2020 sia stato un anno che nessuno di noi dimenticherà, per tutte le difficoltà che ci ha apportato, Multicopy rimane sempre al vostro fianco per qualsiasi vostra esigenza.

Voglio parlare di un argomento che oggi è essenziale: lo smart working. Si tratta di una soluzione sempre più attuata dalle aziende per far fronte alle esigenze legate al Covid. È però fondamentale poter svolgere il proprio lavoro con tutti gli elementi necessari, in modo che il luogo da cui lo svolgiamo non faccia alcuna differenza: dobbiamo continuare a lavorare esattamente come se fossimo nel nostro ufficio.

La cosa essenziale a questo punto è avere sempre a disposizione uno degli elementi fondamentali, ovvero i DOCUMENTI: è fondamentale quindi avere un archivio digitale che ci permetta di accedere a qualsiasi tipo di documento in modo rapido, ovunque ci troviamo. Ci è capitato di affiancare aziende per la creazione di un archivio digitale e quello che ci veniva riportato era molto spesso: “Purtroppo da casa non possiamo fare tutto ciò che facciamo in ufficio a 360°, in quanto la maggior parte dei documenti sono lì e non possiamo far si che i dipendenti si portino proprio tutti i documenti a casa“. Con le nostre soluzioni le aziende hanno potuto continuare a lavorare da casa senza più alcun ostacolo.

Offriamo software che permettono di creare una sorta di libreria digitale dove i documenti possono essere organizzati e suddivisi a seconda delle diverse esigenze. Si tratta di soluzioni completamente personalizzabili, da costruire assieme nella maniera più funzionale possibile. Sarà così possibile accedervi dal pc, tablet, smartphone… pensate alla comodità. Sembra una cosa banale, ma oggi più che mai archiviare digitalmente i documenti, di qualsiasi natura essi siano, non è mai stato così importante.

Vi invitiamo a contattarci allo 049 760 595 oppure con una richiesta via mail all’indirizzo info@multicopy.it per una consulenza gratuita: vi illustreremo nel dettaglio di cosa si tratta, anche attraverso una demo. Ricordatevi di visitare il nostro sito www.multicopy.it e di seguirci nelle nostre pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube per non perdervi alcun aggiornamento. Vi ricordiamo che siamo presenti in tutte le province di Padova, Venezia, Treviso, Verona e Vicenza.

Multicopy mette a disposizione dei propri clienti un software dedicato per l'assistenza remota che permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire direttamente nei vostri terminali.

Non sarà più necessario ricorrere ad un tecnico on-site, quindi tempi di intervento ridotti e miglior servizio.

Scarica subito il software per il supporto remoto

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via E.Majorana 2/A
35010 Cadoneghe (PD)
Telefono: 049.76.05.95
Fax: 049.76.04.22
Email: info@multicopy.it

Puoi seguire la nostra azienda anche su:

Chiamaci ora